Grafica Grafica Torna ad Aree

Guarda altre Aree

               Chiedi Informazioni

I nostri corsi nell’Area Tecnica nascono come una risposta professionale alle esigenze degli utenti che vogliono acquisire competenze specifiche nel business dell’assistenza Hardware. L’area di formazione si distingue per i diversi moduli disponibili: Assemblaggio, progettazione e gestione reti, sicurezza dei sistemi. Le numerose sessioni di pratica garantiscono una completa operatività che si contraddistingue in un corretto approccio metodologico sempre aggiornato alle ultime novità del mercato. I moduli di corso sono disponibili solo in formatto individuale per una migliore acquisizione delle competenze professionali.

Il Tecnico Hardware è il professionista che conosce la struttura interna dei PC e le varie architetture, le diverse tipologie memoria, schede, microprocessori, supporti ottici, schede sonore e grafiche, e altre periferiche. Ha acquisito la capacità di assemblare e disassemblare un P.C. e sa come installare e configurare nuovi componenti hardware. Il tecnico Hardware si occupa della manutenzione, collaudo e assistenza dei sistemi. Diagnostica e risolvere gli errori dei sistemi. Sa aggiornare un PC e progetta, installa e configura una rete aziendale.

I corsi ISNetw sono sempre personalizzati in base alle esigenze specifiche del cliente, integrati con esempi ed esercitazioni specifiche tratte dalla realtà professionale di riferimento.

Pulsante Google Maps Pulsante Telefono Pulsante Mail Pulsante YouTube
Creato da
Mauro Colomo .it